jueves, 30 de mayo de 2013

“Ogni angelo è tremendo” è la storia di una bambina che diventa adulta.

Che nasce di notte, a Trieste, mentre soffia una bora nera che spazza via ogni cosa e rende ogni equilibrio impossibile. Di una bambina che cresce in una famiglia in cui sembra sia soffiato quello stesso vento impetuoso dell’est, squassandola.

Di una bambina che impara presto a riconoscere i vuoti che la morte lascia, quei vuoti che somigliano tanto agli abbandoni che la stessa bambina deve subire, da parte di un padre e di una madre desiderati e imprendibili. Di una bambina che non dorme mai, e fa (e si fa) molte domande, a cui nessuno sembra voler o poter dare risposte.

Ma è anche la storia della scoperta del mondo e della sua bellezza, della natura e delle sue forme. Di una bambina che si fa ragazza e si apre ai primi palpiti di amore e amicizia, ai sussulti dei poeti e degli scrittori. È la storia di una ragazza che scende a rotta di collo le scale di casa, la notte in cui il terremoto irrompe. È la storia della scoperta della grande città, Roma, e del terrorismo e, finalmente, del potere della scrittura e dei libri.

Quella bambina, quella ragazza, quella donna è Susanna Tamaro, che ci consegna il suo libro più intimo e coraggioso, più appassionante e misurato, più forsennato e vitale. Un’autobiografia che è anche romanzo di formazione e inno alla vita nonostante, ogni sua oscurità.

in questi giorni è difficile farsi pagare sul fatto che non va, ma ancora le persone che si sentono male, ma non si preoccupano di se stessi, ma penso più il benessere degli altri e che sarà un grosso errore?
la vera amicizia è dimostrato fiducia e dare senza esitazione, ma non hanno a diffidare un po '..... : P
para Variarrrrrrrrr......

miércoles, 29 de mayo de 2013

la musica lirica.... :p

SIEMPRE UNO SE PREGUNATA COMO ES QUE TIENES ESA VOZZZZZZZ...
COMO...:P
EN SU MEJOR ETAPA DE SU VIDA .... :P




LOS OTROS SUCESORES DE IL DOVO SAN ESTOSS OTROS PEKEÑOS TENORES ...

MAS VIDEOS DISFRUTENLO....



COMO ALARGA LA VOZZZZ LA GAYTA




UNA ... CUALIDAD UNICA



FIDELIDAD....X100PRE ES LO MAS HERMOSO Y MI PELI FABORITA :)............




UNA MAS QUE TIENE UN TONO UNICO
:P


 LO NUEVO Y SI USTEDES SABEN DE MAS AYUDENME A  QUE ESTE REPLETO DE SUS MUSICAS Y VIDEOS DE IL DIVO...:P









El detalle de los cuatro voceros del romance épico y su historia esta en al pestaña o opción “IL DIVO “ son italianos muy buenos entonando hasta himno de tierra natal y que decir de su a su equipo italiano hay una canción muy hermosa para ellos ….

su amor a la musica muestra muchas cualidades..:p
y lo demuestra asi.... 


IL DIVO.

La música de este grupo a movido muchos corazones a que se ablanden, que muchos personas sueñen en cantar como ellos el de tener la voz tan elevada y la ves tan baja con un tono suave que te eriza la piel y de ves en cuando hace que te estremezcas con ese tenor … pero para variar se publicaran muchas otras músicas…mas :p